martedì 1 luglio 2008

NOTIZIE DALL'ARGENTINA

Da più di una settimana, la Società di Resistenza Lavori Vari della Capitale Federale (aderente alla FORA) è in conflitto con il ristorante "La Pérgola", contando tre aderenti all'organizzazione tra i dipendenti.

A partire da uno sciopero a sorpresa lo scorso fine settimana, il proprietario, ALDO MARASCO, ha pagato parzialmente gli stipendi dovuti ma ha proceduto al licenziamento di 8 lavoratori durante la settimana, il che ci obbliga a proseguire a oltranza con le nostre misure fino all'ottenimento della RIASSUNZIONE dei lavoratori, la FINE DELLE PRESSIONI SUL LUOGO DI LAVORO e la REGOLARIZZAZIONE di tutti i dipendenti.

Sarà una lotta dura e proprio per questo chiediamo la solidarietà di tutti i compagni dell'AIT.

Questo datore di lavoro sta usando l'intimidazione nei confronti dei lavoratori, pagando persone appositamente per tormentarli e fare continue pressioni su di loro.

Aggiungiamo un messaggio di protesta che potete inviare a Aldo Marasco via fax, e-mail o posta ordinaria. Non dovete fare altro che mettere l'intestazione della vostra organizzazione nella parte superiore e cambiare il nome della stessa nella parte inferiore.

Fax: 005411-4632-1060 (Chiedere segnale fax)
E-mail: restolapergola@fibertel.com.arPosta ordinaria: Aldo Marasco, Avenida AVELLANEDA 1899, barrio de flores, Capital Federal, Argentina.

Vi ringraziamo molto per la solidarietà

Per la Sociedad de Resistencia Oficios Varios de Capital Federal (Società di Resistenza Lavori Vari della Capitale Federale)
aderente alla FORA

Facundo Macias, Tesoriere

Nessun commento: